Il commento

Lunedì 1 ottobre è ufficialmente iniziata la nuova stagione agonistica della squadra nuoto master della Polisportiva Tevere. Mai come quest’anno la squadra sembra motivata a dare il massimo per cercare di ripetere gli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti stagioni. Ritorni importanti e nuovi arrivi sembrano essersi inseriti perfettamente nella realtà della squadra.

In acqua dopo circa 12 mesi d’inattività forzata si sono rivisti i vari Longo, a fatica ripresosi dalla sua estate a dir poco “terrificante”, il buon Fabio Orrù vero assente giustificato data la sua piccola operazione chirurgica cui si è sottoposto l’inverno scorso, la stessa Titti che mai come adesso sembra intenzionata ad allenarsi “seriamente” anche se è sempre difficile crederle fino in fondo data la sua davvero poca attendibilità (solo in acqua N.d.R.) Testimoni oculari (Gino e Valerio) però l’hanno vista al Foro Italico persino in agosto il che lascia sperare in un suo cambiamento sperando che la cosa duri il più possibile.

Ottimo il nuoto-mercato messo a punto dal nostro sempre mitico mister Massimiliano in estate: Francesca ed Antonella, colonne della scuola nuoto che hanno deciso di intensificare i loro allenamenti e tentano per quest’anno l’avventura delle competizioni ma, a giudicarle, il coraggio non manca; Tiziana strappata alla concorrenza a suon di miliardi che può far fare il vero salto di qualità alla squadra e soprattutto alla staffetta mista femminile; Alessandra, Paola, Lorenzo e tutti gli altri nuovi arrivati che sono certa daranno il loro contributo per portare il più in alto possibile la squadra.

Anche la Vecchia Guardia si è ripresentata più agguerrita del solito: Zanello dopo un’estate ricca di soddisfazioni in mare aperto, Andrea Bianciardi dopo la disavventura del piede rotto, Valerio dopo un’estate di studi ed il mese di settembre passato ad allenarsi al Foro italico, Silvia, Claudia, Claudio, Manuele, Lorenzo Meschini, Dario, Gilberto, Barbara, Rosalba, Gabriella, la famiglia Marini, Luca Riccardi con un taglio di capelli finalmente decoroso, ed in ultimo Gino che, passato di categoria, cerca nel nuoto quei successi che in questo momento, nel calcio, la sua Lazio stenta a dargli.

Il primo appuntamento della stagione sarà, come di consueto, il Trofeo Dabliù che si terrà il 2 week-end di dicembre a Roma o, per i più scatenati prima si terrà una manifestazione a Livorno.

BUON NUOTO A TUTTI!!!!!!

PS. Gino ricorda che questo sarà il tuo anno: non saprai più dove mettere le medaglie!!!!!

By Titti